Concorso Nazionale di Danza Città di Cosenza

Da 3 marzo 2018 a 4 febbraio 2018 - concluso

Il Concorso Nazionale di Danza Città di Cosenza presenta giovani e talentuosi ballerini provenienti da tutta Italia, divisi per sezioni e categorie in base all’età e agli stili di danza.

Gruppi e solisti avranno la possibilità di esibirsi davanti a un pubblico interessato e a numerosi professionisti del settore. I partecipanti verranno selezionati in base alle conoscenze artistiche e tecniche da una giuria di esperti nel campo della danza.

Ai vincitori andranno borse di studio e stages formativi in prestigiose accademie di danza.

Il Concorso Nazionale di Danza Città di Cosenza prevede una due giorni di workshop/laboratori con premiazione finale al Teatro Rendano di Cosenza nei giorni 3 e 4 Marzo 2018.

L’iniziativa si colloca all’interno di una serie di manifestazioni destinate a promuovere l’arte e la cultura tersicorea e valorizzare il talento di giovani danzatori e coreografi.

Il Nazionale di Danza Città di Cosenza ha ottenuto un clamoroso successo di pubblico e di critica,successo sottolineato soprattutto da una Giuria tecnica composta da professionisti di fama internazionale.Considerevole anche il sostegno e la fiducia accordata da parte dell’Amministrazione della città.

condividi

Piazza XV Marzo, Cosenza

Calendario Eventi

Prossimi Eventi
Oggi
Domani
Questa Settimana
Questo weekend
Questo mese