Prova aperta di “Sogno di una notte di mezza estate”

9 giugno 2018 - concluso

Al Rendano ‘prova aperta’ dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” di Schiano di Cola, che debutta il prossimo 13 giugno al Napoli Teatro Festival

Il finissage della seconda residenza artistica dei Bocs Art, questa volta dedicata al teatro, sarà il 9 giugno, alle 19, al Rendano nella imperdibile “Prova aperta” di “Sogno di una notte di mezza estate”, la cui prima assoluta è prevista il 13 e 14 giugno prossimi, al Teatro Bellini di Napoli, nell’ambito del Napoli Teatro Festival Italia di Ruggero Cappuccio.

I 16 componenti della compagnia teatrale sono a Cosenza dal 4 giugno, ospiti dei BoCS Art, dove si è realizzata la prima esperienza di residenza incentrata sull’arte teatrale, dando di fatto il via ad un nuovo percorso improntato alla multidisciplinarietà creativa.

La produzione di “Sogno di una notte di mezza estate”, esordio registico di Schiano di Cola (musiche a cura di Flo, produzione Centro delle Arti della Scena e dell’Audiovisivo C.A.S.A. , Cantiere Teatrale Flegreo – EnArt), proietta ulteriormente la città di Cosenza in un importante circuito culturale. Lo spettacolo andrà in scena anche a Cosenza, nel mese di luglio, durante il “Festival delle Invasioni/Confluenze 2018”.

condividi

Piazza XV Marzo, Cosenza

ORARIO

  9 giugno 2018 - concluso - 19:00

contatti

+39 0984 813227

Indirizzo email

Sito web

Calendario Eventi

Prossimi Eventi
Oggi
Domani
Questa Settimana
Questo weekend
Questo mese