VOICES Rassegna di giovani voci II Edizione

27 giugno 2018 - concluso

Sta per partire la seconda edizione di VOICES, Rassegna di giovani voci, organizzata dalla M-Art, Associazione Culturale Martirano. L’appuntamento è nel suggestivo “Mercato dell’Arenella”, sul Lungofiume, nel centro storico di Cosenza, mercoledì 27 giugno a partire dalle ore 19.30.

Lo spettacolo vedrà sul palco l’esibizione di 9 giovanissimi interpreti nella prima parte(junior) e di 19 valenti ragazzi nella seconda parte (senior). Ad accompagnare gli artisti senior ci saranno i coristi del “Ghetto Gospel Choir“ guidati dalla Presidente dell’associazione M-Art, la cantante,compositrice e vocal coach Rosa Martirano.

Le esibizioni della seconda parte,saranno impreziosite da una band di musicisti professionisti: Giuseppe Cosentino(piano and programming),Guido Paciola (Guitar),Mario D’ambrosio(bass),Francesco Montebello(drums) e il sound engineer Alessandro Guido. Durante la serata si esibirà anche Rosa Martirano e diversi saranno gli ospiti, dalla piccola Giusy Perna a Padre Francesco Cassano e poi ancora Antonio Iacucci e Vera Macchione.

Nel corso della manifestazione interverrà la Presidente della Commissione Cultura del Comune di Cosenza,  Alessandra De Rosa, sempre sensibile ad iniziative culturali delle associazioni cosentine e alle attività che portano luce nelle zone caratteristiche del centro storico della nostra amata città come in questo caso al Mercato dell’Arenella.

condividi

ORARIO

  27 giugno 2018 - concluso - 19:30

Calendario Eventi

Prossimi Eventi
Oggi
Domani
Questa Settimana
Questo weekend
Questo mese